Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Napoli 0-4 Milan: Serata perfetta per il Milan

Napoli 0-4 Milan: Serata perfetta per il Milan




Serata perfetta per il Milan, che con una prestazione impeccabile esce dal Maradona con un poker clamoroso rifilato alla capolista: Leao torna al gol dopo 11 gare di fila a secco e fa addirittura doppietta, a segno anche Brahim (autore dell’assist magico dell’1-0) e Saelemaekers con un gol straordinario





Giocata incredibile di Brahim, che se ne va con la suola sulla destra, sulla linea di fondo, in un fazzoletto, eludendo Lobotka. Poi è altrettando sontuosa la palla profonda per Leao, che davanti a Meret lo batte con uno scavetto.

Rossoneri scatenati. Questa volta attaccano dalla sinistra, con Bennacer che crossa in area, Brahim controlla, manda a vuoto Mario Rui che prova a chiudere in scivolata e poi conclude a rete, aiutato da una deviazione.

Un grande Milan, nel primo tempo al Maradona, trascinato da un grande Brahim Diaz (gol e assist). Grande intensità fin dal primo minuto, a sbloccarla è la rete di Leao (scavetto su Meret), innescato dalla giocata fantastica di Brahim, che supera in un fazzoletto due avversari.

Poco dopo è lo stesso Brahim a raccogliere un cross da sinistra di Bennacer e spedire in rete dopo aver messo a sedere Mario Rui con una finta.




Palla recuperata da Tonali a centrocampo e parte l’uno contro uno di Leao, con il Napoli sbilanciatissimo. L’attaccante con una finta a rientrare salta Rrahmani, se ne va a sinistra e scarica un mancino potentissimo in rete! 3-0 Milan nel momento migliore del Napoli.

Tutto troppo facile per lui, che parte dalla trequarti e con una percussione personale entra in area saltando tutti i difensori del Napoli. Poi davanti a Meret, palla sotto alle gambe del portiere.



Dove vederla Napoli Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Milan in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 02.04.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *