Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan 4-0 contro un Napoli inerme e confusionario

Milan 4-0 contro un Napoli inerme e confusionario





In un Diego Armando Maradona colonizzato dai tifosi del Milan, il Napoli sente mancare il terreno sotto i piedi e crolla di schianto. Una batosta senza eguali quella subita dalla squadra di Luciano Spalletti, che da capolista viene ridicolizzata dalla rivale in Champions League.

La debacle casalinga è un pessimo campanello d’allarme per gli azzurri, che raramente si sono dimostrati pericolosi nei pressi della porta avversaria.




Senza il purosangue Osimhen, è stato Leao a fare da protagonista con una doppietta, segnando il primo e il terzo gol.
La magia, invece, l’ha messa in campo Brahim Diaz, folletto spagnolo di origini magrebine che nel primo tempo ha sciorinato una giocata sfavillante dopo l’altra.

Schierato come ala destra con il compito di accentrarsi, l’ex Real Madrid ha ricordato a tutti perché anni fa aveva sollecitato la curiosità dei migliori talent scout del mondo.




Il primo e il secondo gol del Milan, infatti, portano la sua firma. La fiammata sul centro di Rafael Leao, lanciato dopo un dribbling fulminante sull’out destro, era una giocata alla Messi, di quelle funamboliche.

Il raddoppio, invece, era un compendio di tecnica per mettere giù un pallone piovuto dalla sinistra e poi concludere col sinistro.
Il sinistro col quale Leao avrebbe poi messo a segno il gol dello 0-3, che faceva crollare le speranze del Maradona e anticipava il sigillo di Saelemekers.



Dove vederla Napoli-Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli-Milan in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 02.04.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *