Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Italiano: Obiettivo finale di Coppa Italia

Italiano: Obiettivo finale di Coppa Italia

Ora non posso non essere concentrato su cio’ che abbiamo da fare. La mia testa e’ esclusivamente proiettata a quello. Preferisco non affrontare altri discorsi, penso solo alla possibilita’ di ottenere grandi soddisfazioni da qui a fine stagione”.

Cosi’ l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, a Radio Anch’io Sport, ha risposto sulle sulle voci che lo danno tra i papabili per la panchina dell’Inter.
“Il primo obiettivo e’ arrivare a una storica finale di Coppa Italia e cercare di metterci l’anima e il cuore, andremo a Cremona a battagliare, perche’ sicuramente dovremo fare questo”, ha aggiunto.

“Siamo in un periodo positivo, in fiducia, e’ cresciuta l’autostima grazie alle vittorie. Aprile e’ un mese intenso, pieno di impegni e di emozioni che possiamo regalare ai nostri tifosi.

Stiamo rimontando in campionato e ora possiamo toglierci alcune soddisfazioni, non dobbiamo mollare – ha detto ancora Italiano.
Anche i calciatori dovranno cambiare mentalita’. In tanti ti chiedono di giocare titolari ma quando giochi ogni tre giorni bisogna coinvolgere tutti, e avere rose ampie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *