Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lukaku riprende la Juventus : 1-1: la semifinale d’andata

Lukaku riprende la Juventus : 1-1: la semifinale d’andata





Juventus e Inter hanno inaugurato le semifinali di Coppa disputando il 35º derby d’Italia della storia della competizione. L’acceso duello tra le due parti è terminato in pareggio e in rissa. La rete bianconera l’ha firmata Cuadrado, mentre quella nerazzurra porta il nome di Lukaku, che è stato poi espulso, così come Cuadrado e Handanovic.




Per la 35ª volta nella storia della coppa nazionale, Juventus ed Inter sono state le protagoniste di uno dei duelli più attesi del Paese, il celeberrimo derby d’Italia.

Curiose le statistiche sui confronti del passato, utili a far notare che, nei cinque appuntamenti precedenti in semifinale, la milanese non ha mai superato la piemontese.

Ciononostante, è importante menzionare anche la finale dell’edizione dello scorso anno, in cui sono stati proprio i ragazzi di San Siro a portare a casa il trofeo, a discapito della rivale.




A fine partita, con entrambe le parti scontente per il risultato, l’arbitro è dovuto intervenire per placare gli animi eccessivamente tracotanti e mostrare cartellini a destra e a manca.

Dopo il triplice fischio sono stati espulsi sia Cuadrado che Handanovic, i quali si accodano a Lukaku nella lista degli assenti per la partita di ritorno, che si terrà a San Siro.

Ancora una volta, una sfida tra Inter e Juventus finisce in polemiche e caratterizzata da episodi che fanno ampiamente discutere. Aveva sperato il contrario Allegri in conferenza stampa, ma dopo gli spiacevoli eventi che si sono verificati farà meglio a ripetere la preghiera in occasione del prossimo match.



Dove vederla Juventus Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Inter in streaming live e on demand su CANAL 5..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia TIM, è in programma 04.04.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *