Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Real Madrid ha superato il Barcellona

Il Real Madrid ha superato il Barcellona





Il Real Madrid ha superato il Barcellona nel duplice duello valido per le semifinali di Coppa del Re. Ribaltando il risultato dell’andata, i Blancos hanno espugnato il Camp Nou ed hanno strappato un biglietto d’accesso per la finale, dove sfideranno l’Osasuna. Karim Benzema ha siglato una tripletta e Vinicius ha messo la firma al gol che ha aperto le marcature.




Al Camp Nou, si è giocato il quarto ‘Clasico’ del 2023. I duelli tra Real Madrid e Barcellona in Coppa e campionato hanno fatto da protagonisti del primo trimestre del nuovo anno.

I catalani hanno avuto la meglio nelle prime tre sfide, ma in occasione del ritorno della semifinale di Coppa del Re, Ancelotti ha sfoggiato la sua irraggiungibile esperienza per portare a casa il risultato.




Benzema si è lanciato sulla sfera e con la punta l’ha spinta in rete, aprendo le marcature. Qualche istante più tardi, il gol è stato attirbuito al brasiliano perché al momento dell’intervento del difensore blaugrana il pallone era già dentro.

Rientrare negli spogliatoi dopo aver appena ristabilito l’equilibrio del risultato globale è servito da catalizzatore per il Real Madrid, che nella seconda frazione di gioco ha fatto il bello e il cattivo tempo.



Dove vederla Barcellona Real Madrid in tv e in streaming ?
Puoi vedere Barcellona Real Madrid in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Copa del Rey, è in programma 05.04.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *