Il Milan non vanno oltre il pari contro gli azzurri

Il posticipo del sabato pre pasquale è Milan contro Empoli: i rossoneri per dare seguito allo 0-4 di Napoli, i toscani per fare lo stesso dopo il bel successo contro l’Udinese.
Stefano Pioli fa turnover in vista del Napoli, rinunciando dall’inizio a Simon Kjaer, Rafael Leao, Junior Messias, Brahim Diaz e Olivier Giroud.
Nel primo tempo i padroni di casa hanno un paio di fiammate poco prima del quarto d’ora, ma per il resto faticano e non poco ad accendersi.
L’Empoli, disposto in campo in maniera ordinata, non regala nulla e così la prima frazione si chiude in parità.
Nonostante quarantacinque minuti francamente poco vibranti i due allenatori non cambiano nulla nell’intervallo.
Il Milan però cerca con maggiore volontà il gol del vantaggio e intorno alla mezz’ora ci va vicino, quantomeno all’idea, quando l’arbitro Marcenaro fischia un calcio di rigore per fallo di mano di Tyronne Ebuehi. Penalty che pochi secondi dopo viene cancellato dal VAR.
Pioli allora mette mano alla panchina e inserisce Alessandro Florenzi e Brahim Diaz e qualche minuto dopo anche Rafael Leao e Olivier Giroud, ma è il meno atteso ad andare vicino all’1-0: Florenzi infatti si avventa su un crossa dalla sinistra e colpisce il palo al minuto 76.
Dove vederla Milan Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan-Empoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 07.04.2023 alle 21:00.