Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

PISA-CAGLIARI 0-0: Serie B Giornata 32

PISA-CAGLIARI 0-0: Serie B Giornata 32





PISA-CAGLIARI 0-0: Finisce senza reti il primo dei due posticipi di Serie B. Pisa e Cagliari si dividono la posta in una gara dalle tante emozioni, anche nel finale con Lapadula e Sibilli vicini al gol, in cui però è mancata la stoccata finale da ambo le parti.




Entrambe muovono un passettino in classifica con i toscani che ora sono a +4 sul Palermo che scenderà in campo stasera a chiudere la giornata.
Polveri bagnate per il bomber del Cagliari, osservato speciale della retroguardia del Pisa. Partita complicata, un mancino sporco a lato e poi tanta battaglia ma non basta per rendersi pericoloso.




Il suo Cagliari c’è, gioca una buona partita e ai numeri potrebbe anche recriminare. Alla fine per poco non la perde, salva Radunovic ma gli isolani accenderanno il finale di questo campionato. Se saranno playoff, li giocheranno da assoluti protagonisti.

Parte subito con un’occasione ma, come Morutan dall’altra parte, finisce per calare alla distanza con il passare dei minuti. Diventa un gioco da ragazzi per la difesa del Pisa tenerlo a bada. Dal 81′ Luvumbo sv.



Dove vederla Pisa Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Cagliari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B TIM, è in programma 10.04.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *