Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palermo – Cosenza 0-0: Serie B Giornata 32

Palermo – Cosenza 0-0: Serie B Giornata 32





Palermo Cosenza 0-0: Identico risultato nel posticipo della giornata tra Palermo e Cosenza, con i padroni di casa che falliscono l’opportunità di avvicinarsi alla zona play-off, mentre i calabresi conquistano un punto utile per uscire da quella dei play-out..

Pareggio importante e meritato per i rossoblù, che allungano la striscia positiva e continuano la marcia alla ricerca della salvezza.




Il Cosenza infatti strappa un prezioso punto in casa del Palermo giocando un primo tempo alla pari coi rosanero e soffrendo nella ripresa la maggiore pressione dei siciliani che però faticano a creare occasioni nitide per sbloccare la gara rischiando anche qualcosa nel finale sempre con Meroni che già nel primo tempo aveva sfiorato il vantaggio.




Dall’altra parte l’occasione migliore è per Soleri, ma Venturi con un miracolo gli chiude la visuale ed evita guai a Micai.
All’ultimo minuto sono però D’Urso prima e Zilli poi ad andare vicini alla clamorosa vittoria, ma Pigliacelli fa buona guardia sul centrocampista, mentre l’attaccante rossoblù non inquadra la porta sulla ribattuta.

Ultimo sussulto con Valente che calcia sull’esterno della rete l’ultimo pallone della gara.



Dove vederla Palermo Cosenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Cosenza in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B TIM, è in programma 10.04.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *