Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Manchester City-Bayern 3-0: Rodri, Bernardo e Haaland

Manchester City-Bayern 3-0: Rodri, Bernardo e Haaland





Il Manchester City conquista l’andata e vede la semifinale di Champions: tre gol contro il Bayern. Apre Rodri con una magia da fuori area. Nella ripresa segnano Bernardo Silva e Haaland, all’undicesimo centro in Champions in sette partite (capocannoniere) e al 45° in stagione (record per un giocatore di Premier).




Con il gol contro il Bayern Haaland è arrivato a 45 stagionali, diventando il miglior marcatore di sempre di una squadra di Premier in una stagione in tutte le competizioni. Superati Van Nistelrooy 2002/03 e Salah 2017/18 che ne avevano fatti 44.

Cross lungo dalla tre quarti di destra sulla sinistra dell’area dove Stones fa da sponda: Haaland si avventa sul pallone come un rapace e devia in rete. Undicesimo gol in Champions.





Upamecano perde palla sulla pressione di Grealish, che manda in porta Haaland defilato sulla sinistra: il norvegese resiste alla tentazione, alza la testa e crossa per Bernardo che arriva in corsa. Colpo di testa e palla in rete.

Una perla: il centrale del City riceve sui 25 metri sul centro destra, sterza verso il cuore del campo saltando Musiala e carica il mancino a giro. Tiro perfetto, di sinistro, vicino all’incrocio alto dei pali sul secondo palo. 1-0 City.



Dove vederla Manchester City Bayern in tv e in streaming ?
Puoi vedere Manchester City Bayern in streaming live e on demand su SKY..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 11.04.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *