Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Manchester City sgretola Bayern 3-0

Il Manchester City sgretola Bayern 3-0





Spettacolo ai massimi livelli all’Etihad Stadium, dove il Manchester City ha ricevuto il Bayern Monaco per la gara d’andata valida per i quarti di finale di Champions League.




Guardiola non ha dimenticato l’enorme ferita creatagli da Thomas Tuchel – di recente diventato tecnico dei tedeschi – in occasione della finale di UCL del 2021, quando il Chelsea trionfò sugli “Sky Blues”.

Il mister spagnolo conserva con dolore quel ricordo, perché è stato il momento in cui si è visto sfuggire la sua più grande occasione da quando è alla guida la formazione inglese.

Coronare quel sogno insieme al “Kun” Agüero avrebbe rappresentanto il raggiungimento dell’Eden per l’allenatore catalano, che avrà l’opportunità di riprovarci quest’anno insieme al nuovo diamante comprato dai qatarioti, Erling Haaland.

Il norvegese è un’importantissima risorsa per i Citizens e, come dichiarato più volte e apertamente dal gruppo “è stato acquistato per aiutare la squadra a vincere la Champions”.




Infatti, nell’arco di sette giri delle lancette, il Manchester City ha messo un punto di chiusura alla partita, rifilando altri due gol agli avversari e portando il risultato sul punteggio di 3-0.

La prima rete è arrivata con una potente incornata di Bernardo Silva, lasciato completamente smarcato al centro dell’area e imbeccato da Haaland con un cross a spiovere.



Dove vederla Manchester City Bayern in tv e in streaming ?
Puoi vedere Manchester City Bayern in streaming live e on demand su SKY..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 11.04.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *