Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Gatti e Perin proietano la Juventus in semifinale

Gatti e Perin proietano la Juventus in semifinale





La Juventus fa un passo verso le semifinali di Europa League. 1-0 I bianconeri superano lo Sporting Libsona nel primo round casalingo dei quarti di finale. All’Allianz Stadium brilla una stella inaspettata: Federico Gatti.




La sfida tra le retrocesse dalla Champions League finisce 1-0 con qualche emozione e con una preoccupazione per lo stato di salute di Wojciech Szczesny .
Il difensore, arrivato in estate dal Frosinone, firma la sua prima rete alla corte di Madama e regala un trionfo che potrebbe risultare decisivo in chiave qualificazione. Alla Juventus basterà un pareggio a Lisbona per passare il turno.




L’altro eroe di serata il subentrato Perin che nel primo dei 3 minuti di recupero ha salvato il risultato con una doppia parata ravvicinata su Goncalves e Trincao, permettendo alla sua squadra di potersi presentare tra sette giorni in Portogallo con il vantaggio di un gol.

Un vantaggio esiguo, ma molto importante che potrebbe essere decisivo per il passaggio del turno e l’accesso alla semifinale.



Dove vederla Juventus Sporting Lisbona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Sporting in streaming live e on demand su SKY UNO..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 23.01.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *