Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner – Musetti ko 6-2, 6-2: Sinner in semifinale

Sinner – Musetti ko 6-2, 6-2: Sinner in semifinale





Terza semifinale consecutiva in un Masters 1000 per Jannik Sinner che vince il derby con Lorenzo Musetti nei quarti con un doppio 6-2 in un’ora e quindici minuti.

Un match dominato dall’altoatesino che ha avuto sempre il gioco in mano, mentre il carrarino ha pagato lo sforzo fisico e mentale con Djokovic. Sinner affronterà in semifinale Rune.




Per il terzo Masters 1000 consecutivo Jannik Sinner raggiunge le semifinali. Dal cemento americano alla terra del Principato, la musica non cambia. Stavolta a farne le spese è Lorenzo Musetti, in un derby inedito nei quarti di un “Mille” che si è trasformato in un match a senso unico. Sinner ha vinto con un doppio 6-2 in un’ora e 15 minuti, dominando sin dai primi scambi.




Velocità di palla superiore, varietà nei colpi e servizio efficace: sono state queste le arme dell’altoatesino contro un Musetti apparso scarico sia fisicamente che mentalmente dopo la straordinaria vittoria di giovedì con Djokovic.

Il carrarino ha espresso il suo tennis a sprazzi, con difficoltà con la seconda (solo il 27% di punti vinti) e giocando molto lontano dal campo in risposta dove ha avuto cinque palle break non concretizzate.



Dove vederla Musetti Sinner in tv e in streaming ?
Puoi vedere Musetti Sinner in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Monte Carlo, ATP 1000, è in programma 14.04.2023 alle 17:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *