Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juve conquista la semifinale di Europa League

La Juve conquista la semifinale di Europa League





La Juve conquista la semifinale di Europa League impattando 1-1 all’Alvalade contro lo Sporting dopo aver vinto allo Stadium 1-0 nella gara d’andata.
I bianconeri giocano una gara attenta e pratica e al 9′ sono già in vantaggio con Rabiot che risolve una mischia in area dopo un angolo dalla sinistra.




Lo Sporting si riorganizza, Trincao colpisce il palo e sul prosieguo dell’azione Rabiot stende Ugarte. Calcio di rigore che Edwards trasforma per l’1-1. Nella ripresa, lo Sporting prova a spingere ma la Juve controlla benissimo fino a 15′ dal termine quando i portoghesi producono il massimo sforzo.

L’occasione per allungare la gara ai supplementari capita a Coates che tutto solo davanti a Szczesny manda incredibilmente alto. La Juve resiste nel concitato finale e passa il turno




Termina un primo tempo molto equilibrato all’Alvalade. Parte bene la Juve che ci prova con Di Maria e poi al 9′ trova il vantaggio con Rabiot che risolve una mischia in area dopo un calcio d’angolo dalla sinistra. Lo Sporting si riorganizza e prova a spingere a caccia del pari.

Trincao colpisce il palo su un cross dalla destra, nel prosieguo dell’azione Ugarte viene messo giù da Rabiot. Calcio di rigore netto che Edwards trasforma. Nella restante parte del tempo, lo Sporting ci prova ma non riesce a portare particolari pericoli dalle parti di Szczesny



Dove vederla Sporting Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sporting Juventus in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 20.04.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *