Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Roma ha strappato un biglietto per le semifinali di Europa League

La Roma ha strappato un biglietto per le semifinali di Europa League





La Roma vince 4-1 ai supplementari contro il Feyenoord nel match di ritorno dei quarti di Europa League e conquista il pass per la semifinale. Giallorossi che ribaltano l’1-0 subito a Rotterdam con qualche brivido, con gli olandesi certi del passaggio del turno fino a due minuti dalla fine dei tempi regolamentari.

Le emozioni più grandi si vivono nella ripresa, con Spinazzola che apre le marcature (60′) su deviazione di Jahanbakhsh e Paixao (80′) che ammutolisce l’Olimpico col pari.

Ma a pochi istanti dal triplice fischio è Dybala (89′) a trovare la via del gol che prolunga il match. Ai supplementari sono quindi El Shaarawy (101′) e Pellegrini (109′) a mandare in estasi l’Olimpico, con i giallorossi che affronteranno in semifinale i tedeschi del Leverkusen.




È durata 120 minuti la battaglia dell’Olimpico tra Roma e Feyenoord. Dopo aver perso all’andata in Olanda, la formazione di José Mourinho riesce a completare la rimonta in casa con i gol di Spinazzola, Dybala, El Shaarawy e Pellegrini.

Il Feyenoord, vincitore del primo scontro con gol di Wieffer, non riesce a vendicarsi della finale persa la scorso anno in Conference League e viene eliminata ancora una volta dai giallorossi.

La Roma non ha avuto vita facile nel secondo round dei quarti. I giallorossi hanno impiegato un’ora di gioco per riuscire a sbloccare il risultato con il gol di Leonardo Spinazzola.




A dieci minuti dalla fine, il brasiliano Igor Paixao ha fatto tremare l’Olimpico segnando il gol che avrebbe potuto decretare la fine del percorso europeo della Lupa.

Tuttavia, Mourinho aveva ancora una carta da giocare e l’acciaccato Paulo Dybala, a un minuto dalla fine, ha regalato alla Roma un’altra mezz’ora di gioco.

Nei supplementari, El Shaarawy e Pellegrini hanno chiuso definitivamente i giochi firmando i gol che hanno permesso alla squadra capitolina di mettere al sicuro la qualificazione. I giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen in semifinale.



Dove vederla Roma Feyenoord in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Feyenoord in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 20.04.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *