Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sampdoria 1-1 Spezia: un punto che non serve a nessuno

Sampdoria 1-1 Spezia: un punto che non serve a nessuno





Sfida scoppiettate quella salvezza tra Spezia e Sampdoria, con un Ferraris acceso dalla contestazione nei confronti di Ferrero. Le due squadre si sono affrontate ad armi pari, ottenendo un 1-1 giusto ma che lascia deluse entrambe le formazioni.




La gara si è aperta con una Sampdoria cattiva e incisiva, desiderosa di regalare una gioia al pubblico di casa a fronte di un lotta salvezza sempre più complicata. I blucerchiati hanno cercato la rete in più occasioni, centrando l’obiettivo al 23′, grazie a Bruno Amione. Il difensore argentino è riuscito a battere Dragowski grazie a un cross preciso di Augello battuto dal calcio d’angolo.




Il secondo tempo si è aperto sulla forte protesta della curva nei confronti della società blucerchiata. I tifosi di casa hanno lanciato un gran numero di fumogeni in campo, costringendo il direttore di gara a sospendere il gioco al 48′.

La situazione si è protratta per diversi minuti, fino a quando l’arbitro non ha minacciato la sospensione della partita. La gara è ripresa soltanto cinque minuti più tardi.

La pausa ha evidentemente giovato allo Spezia, che al 59′ ha trovato la via del gol con Daniele Verde, che ha pareggiato i conti con un gran colpo di testa ispirato da un cross dalla sinistra di Bastoni.



Dove vederla Sampdoria Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Spezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 22.04.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *