Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cosenza-Venezia 1-1: Serie B Giornata 36

Cosenza-Venezia 1-1: Serie B Giornata 36





Parità tra Cosenza e Venezia: finisce 1-1. Più convinti i rossoblù in avvio, che sfiorano il gol con il tiro da fuori di Marras sugli sviluppi di un corner. Sempre dal limite si fanno vedere anche i lagunari, ma anche in questo caso il tentativo di Candela è impreciso.




È il preludio al vantaggio ospite, che arriva al 34’: cross dalla sinistra e colpo di testa vincente di Pohjanpalo, che firma così il suo 18esimo gol in campionato. I padroni di casa non si scoraggiano e continuano a spingere nella ripresa, collezionando occasioni e trovando il gol del pareggio nel finale, al 91’, con il colpo di testa di D’Urso, che infila il palo lontano dove Joronen non può arrivare. Termina quindi 1-1: il Cosenza sale a 39 punti, mentre il Venezia raggiunge quota 46, in piena zona playoff.




Frena il Venezia, in vantaggio nel primo tempo con il 18esimo gol del finlandese Joel Pohjanpalo (28) e ripreso nei minuti finali dal colpo di testa di Christian D’Urso (25), che vale un punto prezioso nella volata salvezza dei calabresi.



Dove vederla Cosenza Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Venezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 06.05.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *