Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina batte Parma in Coppa Italia 6-3 dcr

Fiorentina batte Parma in Coppa Italia 6-3 dcr





La Fiorentina supera il Parma ai calci di rigore e vola ai quarti di finale di Coppa Italia. I ragazzi di Italiano soffrono e vanno sotto 0-2 nel primo tempo, puniti dalle reti di Bernabé e Bonny (21′ e 23′), ma reagiscono nella ripresa e trovano il pareggio nei minuti finali grazie ai gol di Nzola (83′) e di Sottil su rigore (89′).

Dal dischetto decisivi gli errori di Man (palo) e Camara (alto), infallibili invece i viola, che ora attendono la vincente di Inter-Bologna.

LA SEQUENZA DEI RIGORI

Biraghi (F) – gol
Hernani (P) – gol
Kouame (F) – gol
Man (P) – palo
Milenkovic (F) – gol
Camara (P) – alto
Beltran (F) – gol.





La rete ha mandato in totale confusione la Fiorentina, che appena due minuti più tardi ha subito la rete del raddoppio, questa volta firmata da Bonny. I viola, in pieno blackout, hanno subito l’imbucata di Mihaila che, a due passi dalla porta, ha servito il compagno di squadra per il 2-0.

L’attesa reazione dei padroni di casa ha faticato ad arrivare, con addirittura alcune chance per la rete del 3-0 che avrebbe chiuso definitivamente la gara, con Circati e Bernabé.

Da parte della Viola, poche e confuse le incursioni nell’area avversaria, guidate in particolare da Brekalo, autore della più grande occasione sfumata per il 2-1, e a quella che ha portato a un possibile fallo di mano da rigore, poi annullato dal Var.




Con la Fiorentina in crescita, spinta dal Franchi, cinque minuti più tardi è arrivata l’occasione per il pareggio, quando, dopo aver consultato il Var, l’abitro ha assegnato ai padroni di casa un calcio di rigore per fallo di mano in area.

Dagli undici metri, Sottil non ha sbagliato, regalando ai suoi la rete del 2-2.

Il pareggio, però, è servito solo a ristabilire un equilibrio assoluto in campo, con entrambe le squadre che, trascinate ai supplementari, non sono riuscite più a trovare corridoi per rendersi davvero pericolose ad eccezione di quelle create da Beltran.

Il Parma ha reagito bene all’inaspettato pareggio, mantenendo la propria porta inviolata e provando a firmare la terza rete con un ispirato Man.

La sfida si è quindi trascinata ai calci di rigore, dopo 120 minuti di battaglia.

Dagli 11 metri, è arrivato un solo errore, quello di Man che, ipnotizzato da Christensen, ha colpito il palo, condannando i suoi.



Dove vederla Fiorentina Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Parma in streaming live e on demand su Italia 1..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia, è in programma 06.12.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *