Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Frosinone vince 4-0 contro il Napoli al Maradona

Frosinone vince 4-0 contro il Napoli al Maradona





Clamorosa impresa del Frosinone, che negli ottavi di Coppa Italia elimina il Napoli vincendo 4-0 tra le mura del Maradona. Nel primo tempo la squadra di Di Francesco resta a galla grazie alle parate di Cerofolini, e colpisce nella ripresa con l’incornata di Barrenechea (65’) e con il contropiede di Caso (70’).

Nel finale spazio anche al rigore di Cheddira (91’) e al gol di Harroui (95’). Il Napoli di Mazzarri è eliminato, Frosinone ai quarti.




Nella ripresa il Napoli ci prova senza grande convinzione e così Mazzarri decide di calare in campo i calibri pesanti: entrano Kvaratskhelia e Osimhen per Raspadori e Simeone, Ma a sopresa, dopo due minuti, al 65′, passa il Frosinone: Garritano da corner trova la testa di Barrenechea, che spizza e infila sul palo opposto con Gollini pietrificato.

Il Napoli punto nel vivo si riversa in attacco ma il Frosinone in contropiede è letale: al 70′ erroraccio di Di Lorenzo che nel tentativo di effettuare un retropassaggio serve Caso, l’attaccante di Torre Annunziata si invola verso Gollini e lo fredda col piattone sul primo palo.




Il Napoli, stordito dall’uno-due letale del Frosinone, prova a reagire con Kvaratskhelia semina il panico nell’area dei laziali, ma ancora una volta rischia sul contropiede immediato degli ospiti prima con Gelli e poi con Lirola che si involano ma sprecano davanti a Gollini.

Il gol però è soltanto rimandato: al 90′ Di Lorenzo mette la ciliegina sulla torta della sua pessima serata atterrando Soulé in area. Abisso decreta il calcio di rigore, dal dischetto va Cheddira che fa 3-0. L’ennesimo contropiede regalato dai partenopei permette poi a Harroui di firmare l’incredibile poker.

Altra serataccia per Mazzarri, che deve abbandonare un obiettivo stagionale. Ora il Frosinone ai quarti aspetta la vincente tra Juventus e Salernitana.



Dove vederla Napoli Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Frosinone in streaming live e on demand su Canale 5..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia, è in programma 19.12.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *