Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

il Bologna vince 2-1 Inter in Coppa Italia

il Bologna vince 2-1 Inter in Coppa Italia





Seconda vittima illustre in Coppa Italia: dopo il Napoli, anche l’Inter saluta la competizione. A San Siro, il Bologna vince 2-1 dopo i tempi supplementari (0-0 al 90′): decidono Beukema (112′) e Ndoye (116′) dopo il vantaggio iniziale di Carlos Augusto al 92′.

Serata da dimenticare per Lautaro, che sbaglia un rigore al 65′ ed esce per infortunio al 99′. Adesso, la formazione di Thiago Motta affronterà la Fiorentina ai quarti di finale.




Il muro eretto da Ravaglia è crollato al 92′, quando Carlos Augusto è riuscto a trovare l’incornata valsa l’1-0, con un colpo di testa letale e imprendibile anche dal portiere in stato di grazia.

A preoccupare l’Inter, poco dopo la gioia del gol, è stata la smorfia di dolore di Lautaro, che è stato costretto a lasciare il campo dolorante dopo aver avvertito un problema alla coscia.

Per vedere una reazione dei rossoblu al gol subito è occorso attendere l’ultimo quarto d’ora di gara, quando le accellerate di Zirkzee hanno iniziato a mettere in difficoltà la difesa nerazzurra, che fino a quel momento aveva amministrato quasi senza rischi la gara.




Al 111′, è bastata una magia dell’olandese per riportare il match in parità. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il giovane talento offensivo ha pescato una palla con un colpo di tacco, piovuta su Beukema che, a due passi dalla porta, non ha fallito l’obiettivo.

L’Inter ha provato a reagire, ma gli uomini di Motta erano ormai lanciati e, dopo pochi minuti hanno trovato anche il gol del raddoppio definitivo.

Questa volta a scrivere il suo nome nel registro delle marcature è stato Ndoye, ma ancora una volta, l’assist di Zirkzee è stato decisivo per lanciare in porta il compagno di squadra.

Poco prima del triplice fischio, lo svizzero ha avuto anche la chance per il 3-1 ma, a pochi metri dalla porta, ha preferito deviare verso il calcio d’angolo e amministrare la palla fino al finale di gara.

I rossoblu hanno centrato così un’impresa straordinaria, illuminati dal talento di Zirkzee.



Dove vederla Inter Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Bologna in streaming live e on demand su Canale 5..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia, è in programma 20.12.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *