Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sampdoria-Fiorentina 0-2: decidono Bonaventura e Milenkovic

Sampdoria-Fiorentina 0-2: decidono Bonaventura e Milenkovic

Fiorentina subito in vantaggio al minuto numero 4. Bonaventura di sinistro, su assist di Dodò, porta avanti i viola.
Grande azione della squadra di Italiano che in ripartenza, con la velocità di Kouame, spacca in due la difesa blucerchiata. Bravi poi Dodò e Bonaventura a confezionare la rete sull’out di destra. Risponde la Sampdoria. Imbucata di Villar per il taglio di Caputo.
Il centrocampista spagnolo calibra però male la misura del passaggio. Poco dopo, clamorosa palla gol per la Fiorentina. Ikone lanciato da Jovic salta Audero e a porta vuota serve Kouame. Quest’ultimo si fa murare il tiro a botta sicura dalla chiusura decisiva di Bereszynski.
I padroni di casa rispondono a metà primo tempo. Ferrari sugli sviluppi di un corner fa da sponda per Colley che a pochi passi da Terracciano colpisce di testa ma spedisce il pallone sopra la traversa.
La prima frazione termina con i blucerchiati in avanti: destro a giro dal limite dell’area di Caputo che termina alto di pochissimo sopra la traversa. Al 13’ della ripresa, i viola raddoppiano con Milenkovic. Angolo calciato stretto da Mandragora con Milenkovic bravo ad anticipare tutti sul primo palo insaccando in porta il 2-0. La Sampdoria si rende pericolosa solo al 90′ con una conclusione dalla lunga distanza di Quagliarella, che termina alta sopra la traversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *