Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus-Lazio 3-0: bianconeri al 3° posto

Juventus-Lazio 3-0: bianconeri al 3° posto

La gara che chiude ufficialmente il 2022 in Serie A è quella tra Juventus e Lazio, valida come posticipo della quindicesima giornata.

Sarà una sfida di altissima classifica che tra l’altro vedrà di fronte due tra le squadre più in forma del torneo.

I biancocelesti infatti si presenteranno all’appuntamento forti dei 30 punti che hanno permesso loro di agguantare il Milan e di issarsi al secondo posto dopo le prime quattordici partite. Fondamentali, da questo punto di vista, sono state le ultime due vittorie conseguite: quelle ottenute per 1-0 prima contro la Roma nel derby e poi in casa contro il Monza.

Con una doppietta di Kean e un gol di Milik la Juventus infila la sesta vittoria di fila in campionato (tutte senza subire reti). I bianconeri chiudono il 2022 al terzo posto in classifica, dopo aver scavalcato proprio la Lazio e l’Inter (ora appaiate al quarto posto).

Gara sbloccata poco prima dell’intervallo, con Kean bravo a battere Provedel in pallonetto. A inizio ripresa la doppietta, tap-in dopo un tiro di Kostic non trattenuto dal portiere biancoceleste; nel finale la chiude Milik su assist di Chiesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *