Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan-Spezia 2-1: gol e highlights Serie A

Milan-Spezia 2-1: gol e highlights Serie A

Vittoria al fotofinish per il Milan, che supera 2-1 lo Spezia a San Siro. Vantaggio siglato da Hernandez, pareggio di Maldini, decide Giroud all’89’.

Dopo aver centrato la qualificazione agli ottavi di Champions League, il Milan torna a correre anche in campionato, rialzando la testa dopo la sconfitta di Torino: a San Siro i rossoneri superano 2-1 lo Spezia, grazie a un capolavoro del solito Giroud.

Si gioca quasi a una sola porta, con la squadra di Pioli che schiaccia il piede sull’acceleratore sin dai primi minuti, in cerca del goal che possa sbloccare il risultato.
Ci va vicino al quarto d’ora Krunic, con una conclusione improvvisa che si infrange sul palo; è il preludio al vantaggio Milan, siglato da capitan Theo Hernandez al 21′ su assist illuminante di Bennacer.

Tante, troppe le occasioni non concretizzate dal Diavolo e nella ripresa il match cambia piega: lo Spezia trova a sorpresa il pareggio con uno degli uomini più attesi della serata, Daniel Maldini, che regala un dispiacere a papà Paolo indovinando un destro a giro da applausi.
La risposta del Milan è immediata e sfocia nel 2-1 siglato da Tonali con un missile da fuori area, cancellato da Fabbri dopo una VAR review.

Pioli cerca soluzioni in panchina, inserendo Giroud, Rebic e De Ketelaere ma la squadra di Gotti serra le linee e si mette in trincea a difesa del pareggio. Ma all’89’ è proprio il francese a pescare il jolly, con una mezza rovesciata che fa impazzire San Siro ma che costa anche al 9 rossonero il secondo giallo della sua serata. In 10 il Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *