Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Milan vince con un autogol al 92′: grande sofferenza contro una buona Fiorentina

Il Milan vince con un autogol al 92′: grande sofferenza contro una buona Fiorentina

L’anno solare del Milan si chiude con la delicata sfida di San Siro contro la Fiorentina. I rossoneri sono chiamati alla pronta ripartenza dopo il mezzo passo falso di Cremona e, soprattutto, dopo l’ennesimo trionfo del Napoli.

Pioli ritrova Giroud – al rientro dalla squalifica – e il francese sarà il riferimento dell’attacco milanista. Alle sue spalle agiranno Leao a sinistra, Brahim Diaz a destra e Krunic (in netto vantaggio su De Ketelaere) in zona di rifinitura.

In mediana spazio alla più che collaudata coppia Tonali-Bennacer, mentre in difesa sarà Thiaw ad affiancare Tomori. In porta c’è Tatarusanu, i terzini sono Kalulu, fresco di rinnovo, a destra e Theo Hernandez sulla corsia mancina.

Nella scorsa stagione Atalanta e Inter hanno pareggiato sia nella gara d’andata che in quella di ritorno: 2-2 a San Siro e 0-0 al Gewiss Stadium.

Vittoria pesantissima per il Milan, che supera 2-1 la Fiorentina a San Siro: decisivo nei minuti di recupero l’autogoal di Milenkovic.

MILAN-FIORENTINA, I GOAL

MILAN-FIORENTINA 1-0, 2′ LEAO – Verticalizzazione di Tomori per Giroud, sponda del francese per Leao che scappa via a Milenkovic e infila Terracciano aprendo il piatto destro.

MILAN-FIORENTINA 1-1, 27′ BARAK – Flipper in area rossonera risolto da Barak, che si gira e calcia trovando la deviazione di Thiaw, col pallone che passa tra le gambe di Tatarusanu.

MILAN-FIORENTINA 2-1, 91′ MILENKOVIC (aut.) – Cross di Vranckx dalla destra, uscita a vuoto di Terracciano, il pallone carambola su Milenkovic e finisce in fondo al sacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *