Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Perugia-Benevento 3-2: Serie B Giornata 38

Perugia-Benevento 3-2: Serie B Giornata 38





Trionfo in extremis per il Perugia contro il Benevento: finisce 3-2, ma la vittoria non basta agli umbri per evitare la retrocessione. Gli ospiti approcciano la partita con coraggio e determinazione, sfiorando il gol in avvio con il sinistro da fuori area di Ciano, parato dal portiere di casa.

Al 57’ arriva anche il 2-2: Di Carmine di testa pareggia. Poi al 61’ Farias fa tremare gli avversari, tiro esterno. Nel recupero arrivano addirittura due reti: Ciano pareggia e Kouan trova il 3-2 finale che sfrutta un errore della retroguardia avversaria. Non basta alla formazione di Castori per prendersi i playout, è Serie C.




Il vantaggio campano arriva al 30’ con Farias, che segna il suo terzo gol stagionale. La reazione dei padroni di casa arriva a inizio ripresa con la spettacolare semi rovesciata di Di Carmine, che trova il pronto intervento del portiere di casa.

Pochi minuti dopo arriva il pari del Perugia, grazie al rigore trasformato da Lisi. La rimonta umbra è completata da Di Carmine, che in mischia firma il tap-in che vale il 2-1.




Il Benevento non si arrende e spaventa gli avversari ancora con Farias, tra i più attivi del match, che da fuori area centra il palo. Succede di tutto nel recupero: prima Ciano pareggia i conti dal limite e poi Kouan approfitta di un disastro difensivo dei padroni di casa per firmare il definitivo 3-2.



Dove vederla Perugia Benevento in tv e in streaming ?
Puoi vedere Perugia Benevento in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 19.05.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *