Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pisa-Spal 1-2: Serie B Giornata 38

Pisa-Spal 1-2: Serie B Giornata 38





Clamorosa vittoria della Spal, che sbanca Pisa 2-1. Come da pronostico sono i padroni di casa a fare la partita: Torregrossa riceve palla all’interno dell’area di rigore, ma la sua girata si spegne alta. La squadra di Oddo però resiste e rischia di andare clamorosamente in vantaggio con Rabbi, che colpisce di testa su angolo ma centra la traversa.




Il gol ferrarese arriva al 43’ con il sinistro di Celia, che batte Nicolas da fuori area. A inizio ripresa arriva un’altra doccia gelata per i toscani: calcio di rigore per la Spal e trasformazione perfetta di Moncini. Il Pisa accorcia le distanze al 68’: Tramoni si lancia in profondità e batte Pomini in uscita, ma non basta.
Vince la Spal 2-1, che fa svanire i sogni playoff del Pisa, fermo all’undicesimo posto in classifica.




La prima chance è degli ospiti al 20’, Tramoni colpisce di testa, Pomini ci mette le mani. Ancora la formazione di Oddo al 38’ con Maistro dalla bandierina, Rabbi di testa colpisce la traversa. La rete che sblocca il risultato arriva al 42’ con Celia che con un sinistro in diagonale batte Nicolas.

Subito un episodio dubbio a inizio ripresa: Calabresi alza il braccio su un cross degli avversari, per l’arbitro è rigore. Moncini dal dischetto firma il raddoppio. Al 63’ il Pisa accorcia con Gliozzi, ma l’attaccante è in fuorigioco. Al 68’ è invece tutto buono: Tramoni riceve dal limite e insacca. Vincono gli ospiti già retrocessi in C, il Pisa è fuori dai playoff.



Dove vederla Pisa Spal in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Spal in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 19.05.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *