Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sudtirol-Reggina 1-0: Casiraghi segna all’89’

Sudtirol-Reggina 1-0: Casiraghi segna all’89’





Sudtirol vola in semifinale dei playoff di B, dove affronterà il Bari. Decisivo un gol al minuto 89 di Casiraghi, che mette ko una Reggina che si era resa più volte pericolosa durante tutto il match e aveva anche colpito un palo con Canotto.




Festa allo stadio Druso: il sogno Serie A continua e ora doppia sfida con la terza classificata in stagione. Semifinale d’andata lunedì 29 maggio, ritorno venerdì 2 giugno. Domani l’altra sfida tra Cagliari e Venezia.

La difesa del Südtirol controlla bene le folate offensive avversarie e riesce ad abbassare il ritmo del match con un palleggio che manda fuori ritmo gli amaranto, che hanno un’altra chance con la punizione violenta di Hernani, respinta con i pugni da Poluzzi. L’ex Parma rimane il più pericoloso dei suoi insieme a Canotto, che spaventa il pubblico di casa con un tiro a giro che si finisce di poco alto.




Nel finale aumentano le occasioni per gli uomini di Inzaghi: Maier ci riprova dal limite dell’area, ma il suo destro è disinnescato ancora una volta dal portiere altoatesino, poi è Pierozzi a mandare alto di testa.

All’88’ però arriva il vantaggio del Südtirol: Casiraghi riceve il pallone fuori area e trova una deviazione decisiva per spiazzare Contini. I calabresi avrebbero l’occasione per pareggiare in pieno recupero, ma ancora una volta Poluzzi è miracoloso sul colpo di testa di Liotti. Finisce quindi 1-0 per il Südtirol, che vola in semifinale playoff, dove affronterà il Bari.



Dove vederla Sudtirol Reggina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sudtirol Reggina in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.05.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *