Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cagliari-Parma 3-2: Luvumbo (doppietta) e Lapadula

Cagliari-Parma 3-2: Luvumbo (doppietta) e Lapadula





Gara piena di emozioni alla Unipol Arena con il Cagliari che trova una vittoria insperata alla fine del primo tempo chiuso dal Parma in vantaggio di due gol. La squadra di Pecchia è cinica e passa in vantaggio con Benedyczak.




Il raddoppio lo firma Sohm. Ranieri cambia nell’intervallo e il Cagliari ritrova spinta. Luvumbo accorcia su assist di Nandez. Lo stesso attaccante si procura il rigore che Lapadula trasforma per il 2-2. Al 90′ sempre Luvumbo realizza il gol del 3-2.

67′ Ci prova ancora la squadra di Ranieri, Lapadula lavora bene un pallone di spalle in area di rigore, scarica all’indietro per Deiola che deve affrettare la conclusione ma calcia alto.
66′ Continua a spingere il Cagliari che sta producendo il massimo sforzo per cercare in qualche modo di rientrare in gara anche in vista del ritorno.




Il Parma termina in vantaggio per 2-0 il primo tempo alla Unipol Arena di Cagliari. La squadra di Ranieri prova a fare la partita ma si espone alle ripartenze dei gialloblu che passano in vantaggio con Benedyczak che chiude una bellissima azione rifinita da Sohm.

Colpito nell’orgoglio, il Cagliari prova a riversarsi nella trequarti del Parma ma lascia pericolosi spazi. Estevez ne approfitta per puntare la linea difensiva e per regalare a Sohm il pallone del 2-0 con cui si chiude la prima frazione di gioco.



Dove vederla Cagliari Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Parma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 30.05.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *