Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Fiorentina batte il Sassuolo 3-1

La Fiorentina batte il Sassuolo 3-1

L’ultima giornata di Serie A si apre con il successo della Fiorentina per 3-1 in casa del Sassuolo. Al Mapei Stadium, Cabral sblocca al 46′, poi i neroverdi pareggiano con il rigore di Berardi (71′).

A regalare i tre punti viola ci pensa Saponara che, entrato dalla panchina, segna il 2-1 al 79′ e regala a Gonzalez il pallone del tris (83′). Italiano si avvicina così con un successo alla finale di Conference League con il West Ham.

Decisamente più movimentato il secondo tempo, che ha registrato dopo appena un minuto il gol che ha sbloccato la gara. È stato ancora una volta Cabral a rivelarsi decisivo, firmando l’1-0 sfruttando un errore di Russo nella respinta.

Con il passare dei minuti, però, il Sassuolo ha trovato sempre più spazi, creando occasioni e affacciandosi con più frequenza dalle parti di Cerofolini.

Sfruttando la superiorità numerica, la Fiorentina si è riaffacciata nell’area piccola avversaria, trovando il gol del definitivo 3-1 con un colpo di testa di Nico Gonzalez.
Negli ultimi minuti di gara, Rogerio si è reso protagonista di un acceso dibattito con il direttore di gara, che gli è costato il rosso diretto, lasciando così il Sassuolo in nove fino al triplice fischio.

Tanta sofferenza, ma tre punti che permettono alla Fiorentina di chiudere al meglio la stagione in vista della finale di Conference League di mercoledì prossimo.

Dove vederla Sassuolo Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Fiorentina in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 02.06.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *