Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cremonese-Salernitana 2-0: Buonaiuto e Tsadjout

Cremonese-Salernitana 2-0: Buonaiuto e Tsadjout





Nell’ultima giornata di Serie A, la Cremonese batte 2-0 la Salernitana, chiudendo il suo campionato con una vittoria. La formazione di Ballardini, costretto a due cambi nei primi 17 minuti, sblocca la sfida dello Zini grazie al rigore guadagnato su Bohinen e trasformato da Buonaiuto, che al 26′ spiazza Ochoa.

Il raddoppio, invece, è un meraviglioso sinistro a giro all’88’ di Tsadjout, che entra ad inizio ripresa e chiude i giochi.




La squadra allenata da Paulo Sousa ha giocato una delle peggiori partite della nuova gestione, uscendo sconfitta per 1-0 contro i grigiorossi.
Decisivo il gol di Cristian Bonaiuto (30), il suo primo in Serie A, arrivato su calcio di rigore assegnato per fallo di Emil Bohinen sullo stesso numero 10 dei lombardi.




Ad una manciata di minuti dalla fine del match è poi arrivata la rete che ha sigillato l’incontro, grazie a Frank Tsadjout (23), anche se nei dodici lunghissimi minuti di recupero viene prima assegnato un rigore agli ospiti, poi cancellato, e poi viene segnato un gol da Antonio Candreva, annullato per fuorigioco.



Dove vederla Cremonese Salernitana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Salernitana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 03.06.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *