Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Napoli-Sampdoria 2-0: Spalletti saluta con una vittoria

Napoli-Sampdoria 2-0: Spalletti saluta con una vittoria





Finisce con un successo il campionato del Napoli, già campione d’Italia: in un clima di festa e nell’ultima di Spalletti in panchina, gli azzurri si impongono contro la Samp per 2-0 grazie a Osimhen e a Simeone.

Al termine del match, grande festa al Maradona dov’è prevista la consegna del trofeo a capitan Di Lorenzo per la vittoria del campionato. Sconfitta ininfluente invece per la Samp già aritmeticamente retrocessa ma che scongiura il fallimento grazie al recente passaggio di proprietà.




Sugli spalti è già partita la festa ma in campo è partita vera: primo tempo senza reti con il Napoli che ci ha provato ma senza riuscire a sbloccare il risultato. Occasione importante anche per Quagliarella.

Intanto arriva anche un annuncio importante in casa Samp: Stankovic non sarà il prossimo allenatore dei blucerchiati. L’ha confermato lo stesso serbo: “Bisognava salvare la Samp ed io sono felice di questo, voglio ringraziare i tifosi per essermi stati vicini, sono stati mesi duri e voi eravate l’unico raggio di sole”.

Poi aggiunge: “Professionalmente sono rimasto deluso, quando si va in missione suicida devi avere il supporto, non volevo mollare e voglio ringraziare il mio staff. Ho dato tutto me stesso e rispettato la maglia e il club”.




Gli ultimi minuti del match, però, sono stati interamente dedicati a Quagliarella, che ha lasciato il campo dopo un lungo abbraccio ai compagni e una standing ovation del Maradona, che ha salutato l’attaccante con un lungo passato con la maglia partenopea.



Dove vederla Napoli Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Sampdoria in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 04.06.2023 alle 18:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *