Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Napoli chiude la stagione con una vittoria 2-0 Sampdoria

Il Napoli chiude la stagione con una vittoria 2-0 Sampdoria





Il Napoli campione d’Italia chiude la sua Serie A battendo 2-0 la Sampdoria e arrivando a quota 90. Al Maradona, nell’ultima di Luciano Spalletti sulla panchina dei campani, decidono la rete al 64′ di Osimhen, che si guadagna su Murru e realizza un calcio di rigore battendo Turk e laureandosi capocannoniere, e il capolavoro dalla distanza all’85’ di Simeone. I blucerchiati di Dejan Stankovic salutano con un ko e appena 19 punti.




Il Napoli ha raccolto 90 punti in questo campionato: è il suo secondo miglior rendimento in una singola stagione di Serie A, dopo i 91 conquistati nel 2017/18, con Maurizio Sarri in panchina.

• Victor Osimhen ha segnato il suo 50° gol in Serie A; per il nigeriano cinque gol in quattro sfide alla Sampdoria in Serie A.
• Nel 2023 Victor Osimhen ha segnato 17 gol in campionato, nessun giocatore dei maggiori cinque campionati europei ha fatto meglio (Lacazette e Kane a 17 reti).




La Sampdoria ha terminato il campionato stabilendo il suo record negativo di punti in una stagione di Serie A (19); inoltre, i blucerchiati hanno subito 25 sconfitte nel torneo in corso: mai così tante in precedenza in una singola annata.

• Giovanni Simeone ha segnato un gol da fuori area in Serie A per la prima volta dal 5 dicembre 2021 contro il Venezia.
• La Sampdoria ha eguagliato il record negativo di gol segnati in un campionato di Serie A a 20 squadre: 24 gol, come il Treviso 2005/06 e il Cesena 2011/12.



Dove vederla Napoli Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Sampdoria in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 04.06.2023 alle 18:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *