Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juventus vince ma chiude settima

La Juventus vince ma chiude settima





La Juventus chiude la stagione con una vittoria: sul campo dell’Udinese, per 1-0, grazie a una rete di Chiesa nella seconda frazione di gioco. Tanto doveva fare, tanto ha fatto: per provare a conquistare sul campo l’accesso in Europea League (ma accede solo in Conference, a seguito delle vittorie di Roma e Atalanta) e virtualmente in Champions, contando anche quei 10 punti di penalizzazione (da aggiungere ai 62 con i quali si congeda ufficialmente) che varrebbero il quarto posto, cioè l’obiettivo minimo prefissato dal club a inizio stagione.




A conti fatti, i bianconeri migliorano di due punti la classifica dello scorso anno, pur rimanendo per il secondo anno consecutivo a digiuno di trofei. Mentre l’Udinese chiude a 46 punti e una salvezza tranquilla, più un’ottima base di lavoro da cui ripartire.

Il match comincia subito con una buona occasione per Miretti, che non ottimizza un errore su rinvio di Silvestri, e un colpo di testa di Beto (poco alto sulla traversa) sul fronte opposto nell’azione successiva. La Juventus tiene palla e cerca spazi nella metà campo dell’Udinese, che difende con ordine e tenta di ripartire quando può seppur con modesta efficacia.




I bianconeri sono partiti bene, creando diverse occasioni e andando alla ricerca di un gol valido per l’Europa League. La sfida si è mantenuta in equilibrio per 68 minuti, fino a quando Federico Chiesa non ha regalato ai suoi la rete dell’1-0.

Il gol, però, ha galvanizzato i padroni di casa, che hanno ritrovato le energie per un assedio finale contro una Juve confusa e completamente succube per un quarto d’ora.



Dove vederla Udinese Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Juventus in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 04.06.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *