Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Roma vince 2-1 Spezia

La Roma vince 2-1 Spezia





La Roma aggancia la vittoria in extremis con un rigore di Dybala e con lei anche la qualificazione in Europa League, proprio quando sul traguardo sembrava averla persa a favore della Juventus.

A conti fatti è una vittoria meritata, con i giallorossi che hanno condotto la partita in lungo e largo, recuperando lo svantaggio iniziale, quasi casuale, di Nikolaou.




pari a fine primo tempo è merito di Zakewski, il gol decisivo non poteva che essere di Dybala. La Roma chiude sesta, lo Spezia aspetta lo spareggio con il Verona per non retrocedere in Serie B. Unica nota stonata per la Roma, l’infortunio di Tammy Abraham, uscito in lacrime pochi minuti dopo il suo ingresso. Quella torsione innaturale del ginocchio sinistro, rimasto impiantato sul terreno, non fa presagire nulla di buono…




• La Roma ha concluso il campionato fuori dalle prime quattro posizioni per la quinta stagione consecutiva, striscia più lunga registrata in Serie A dalle nove annate comprese tra la 1988/89 e la 1996/97.
• Dalla sua stagione d’esordio in Serie A (2012/13) Paulo Dybala ha segnato 23 dei 26 rigori calciati nella competizione per una percentuale dell’88%, la più alta tra i giocatori con almeno 20 reti realizzate dagli 11 metri nel periodo.
• Dall’annata 1994/95, tra gli attaccanti solo Riccardo Meggiorini (34 nel 2013/14) ha concluso una stagione di Serie A disputando più partite di Andrea Belotti (31) senza segnare neppure un gol.



Dove vederla Roma Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Spezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 04.06.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *