Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Spezia-Verona 1-3: Ngonge e Montipò

Spezia-Verona 1-3: Ngonge e Montipò





È il Verona di Marco Zaffaroni a vincere lo spareggio contro lo Spezia che vale la salvezza. L’Hellas giocherà dunque in Serie A nella stagione 2023/24 mentre per i liguri allenati da Leonardo Semplici arriva una deludente retrocessione in Serie B.




A decidere lo scontro del Mapei Stadium, campo neutro per questa sfida tra le due squadre arrivate appaiate al terz’ultimo posto, è la doppietta di Ngonge arrivata sull’1-1 firmato Faraoni e Ampadu. Nella ripresa protagonista Montipò che para un rigore a Nzola.

Il Verona va vicino al raddoppio con un colpo di testa di poco a lato di Dawidowicz su torre di Hien, ma lo Spezia reagisce e proprio Ampadu si rifà dell’autogol con un gran tiro che con due deviazioni finisce all’angolino.



Ritmi altissimi e tanti gol nel primo tempo di Spezia-Verona, spareggio salvezza di Serie A. Sono i veneti a passare in vantaggio nei primi minuti con Faraoni ma è pronta la risposta dei liguri con il pareggio di Ampadu.

Poi si scatena Ngonge, preferito da Zaffaroni a Verdi, che con una doppietta porta l’Hellas sul 3-1. Ci sono però altri 45′ per lo Spezia per provare a ribaltare il risultato. Ricordiamo che in caso di parità nei 90′ si andrebbe ai calci di rigore




Dove vederla Spezia Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Spezia Verona in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 11.06.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *