Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter-Salisburgo 4-3: Amichevole estiva

Inter-Salisburgo 4-3: Amichevole estiva





L’Inter soffre ma vince 4-3 allo scadere in amichevole contro il Salisburgo. Partenza molto complicata per i nerazzurri: al 4’ viene concesso un penalty agli austriaci per un fallo di Sommer, che viene però sparato alto dal dischetto da Konaté.

L’attaccante del Salisburgo però non sbaglia un minuto più tardi, quando insacca l’1-0 da fuori area dopo un’uscita sbagliata proprio del portiere ex Bayern Monaco.




La squadra di Inzaghi trova però l’immediato pareggio, con l’autorete di Pavlovic al 9’. I nerazzurri entrano piano piano in ritmo, e al 25’ ribaltano il risultato, con il tocco da due passi di de Vrij.

Passano dieci minuti e l’incontro torna in equilibrio: sugli sviluppi di un corner è sempre Konaté a farsi trovare prontissimo, con un tap-in di testa da due passi. Tanta confusione e leggerezza difensiva da entrambe le parti: al 43’ l’Inter torna avanti, con il colpo di testa di Correa su assist di Dumfries.

Debutto non felicissimo per Sommer, che in avvio di ripresa subisce anche il 3-3: calcio di punizione dalla trequarti, indecisione dell’estremo difensore svizzero e gol di testa di Baidoo.




Al 70’ altro errore difensivo dei nerazzurri (fallo di Bisseck) e altro calcio di rigore per gli austriaci. Dal dischetto stavolta si presenta Simic, ma anche lui fallisce calciando largo dagli undici metri. Nel finale allora la spunta l’Inter, che trova il 4-3 al 90’ con Sensi. Un test con tante luci, ma anche qualche ombra di troppo.



Dove vederla Inter Salisburgo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Salisburgo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevole, è in programma 09.08.2023 alle 19:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *