Bari-Palermo 0-0: gol annullato a Brunori
L’anticipo della nuova Serie B termina in parità, 0-0 al San Nicola con i padroni di casa che chiudono in nove. Subito palo di Vasic sull’errore di Brenno, attento Pigliacelli su Nasti. Male al tiro Sibilli e Maita.
Nella ripresa il Var è protagonista: rosso diretto a Maita e rigore concesso al Palermo (con secondo giallo a Di Cesare), ma Di Mariano lo calcia alto. E sempre il Var annulla il gol-vittoria di Brunori al 100′ per fuorigioco.
100′ L’ultimo tocco è del capitano rosanero al termine di una mischia in area. L’inserimento di Buttaro è regolare, ma non quello dello stesso Brunori che devia in rete ma in posizione irregolare col ginocchio: decisivo l’intervento del Var!
Terzo confronto ufficiale tra Michele Mignani ed Eugenio Corini in gare ufficiali, da tecnici: nella B dell’anno scorso fu 1-1 all’andata a Bari e 1-0 rosanero al ritorno al “Barbera”. Tre gli incroci – invece – da giocatori, con Corini sempre vittorioso: ChievoVerona-Siena 2-1 (serie B 2000/01), Palermo-Siena 1-0 (serie A 2004/05) e Siena-Palermo 1-2 (serie A 2005/06).
Dove vederla Bologna Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Cremonese in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 02.08.2023 alle 18:30.