Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Genoa-Fiorentina 1-4: Serie A – Giornata 1

Genoa-Fiorentina 1-4: Serie A – Giornata 1





Una Fiorentina in grande spolvero domina e zittisce Marassi nel giorno del ritorno in Serie A del Genoa, che viene travolto con un perentorio 4-1.
Al Ferraris inizia subito male per il Grifone e i suoi 27.777 abbonati, nonostante un clima infuocato e festante per il ritorno in Serie A.




Passano solo quattro minuti e arriva la rete dei viola, che passano in vantaggio: merito di Biraghi, che manda al bar Biraschi e Bani prima di scagliare un grande destro all’incrocio. La Fiorentina domina e raddoppia dopo soli otto minuti, con Nico Gonzalez a calciare e trovare la deviazione di Martinez, che arma il tap-in vincente di Bonaventura.

La reazione del Genoa è affidata a un tiro velleitario di Badelj, ma i rossoblù non riescono a servire gli attaccanti e si limitano a un pressing sterile, che non impedisce a Brekalo di sfiorare il gol. Lo trova invece il già menzionato Nico Gonzalez, che svetta in solitaria sul cross di Biraghi e manda tutti al riposo sul 3-0.




Le emozioni non mancano anche nella ripresa, con la Fiorentina a calare il poker al 56′: Bonaventura premia l’inserimento in area di Mandragora ed ecco la rete. Il Genoa accorcia le distanze con Biraschi sugli sviluppi di un corner (59′), ma rischia ancora grosso sulle azioni di Nzola e Milenkovic.

All’84’ ecco la prima chance per Retegui, che colpisce di testa e costringe Terracciano alla deviazione di pugno. Troppo poco per lui e per il Grifone, che ha due sussulti nel finale con Thorsby e Gudmundsson. Vince 4-1 una grande Fiorentina, con quattro marcatori diversi.

Una festa del gol per Italiano, a pochi giorni dal playoff di Conference League contro il Rapid Vienna.



Dove vederla Genoa Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Genoa Fiorentina in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 19.08.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *