Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter battuto 2-0 il Monza: Serie A – Giornata 1

L’Inter battuto 2-0 il Monza: Serie A – Giornata 1





La stagione dell’Inter è iniziata con il piede giusto. A San Siro, tutto esaurito come ormai di consuetudine, la formazione di Simone Inzaghi ha battuto 2-0 il Monza riuscendo subito in quello che nello scorso campionato non era accaduto, battere la squadra di Palladino.

Uomo copertina Lautaro Martinez, con la fascia da capitano al braccio e subito pronto a riprendere il duello a distanza a suon di gol con Osimhen rispondendo con una doppietta ai due gol del nigeriano nel pomeriggio.

Per il resto l’Inter è sembrata la stessa corazzata dei primi mesi del 2023 con una consapevolezza nei propri mezzi tale da poter giostrare a proprio piacimento i ritmi del match senza praticamente mai prestare il fianco agli attacchi del Monza.




La carica del resto è arrivata subito dai tifosi ed è stata recepita dagli undici titolari scelti dall’Inter, soprattutto da Thuram visibilmente voglioso di mettersi in mostra all’esordio con i nuovi colori.

Al quinto minuti il francese e Mkhitaryan hanno costruito le prove del gol sfiorandolo di poco, mentre all’ottavo minuto dopo una grande giocata di Barella a liberare Dumfries, Lautaro non ha sbagliato nella deviazione vincente approfittando del buco lasciato da Pablo Marì per anticipare D’Ambrosio al centro dell’area.




Proprio Barella ha giocato da playmaker offensivo nel primo tempo regalando assist ai compagni di squadra, ma se la ripartenza di Thuram ha portato solo a un mancino largo di Dimarco, nella ripresa la formazione di Inzaghi ha saputo abbassare il proprio baricentro per difendere in maniera compatta e cercare le ripartenze.



Dove vederla Inter Monza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Monza in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 19.08.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *