Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Milan strapazza il Torino vincendo 4-1

Il Milan strapazza il Torino vincendo 4-1





Il Milan strapazza il Torino nella seconda giornata di Serie A vincendo 4-1 a San Siro e restando a punteggio pieno in classifica. Match sbloccato al 33′ dal secondo gol italiano di Pulisic, ma pareggiato dopo appena tre minuti dalla girata di Schuurs per il Torino.

Prima dell’intervallo però il Milan ha allungato ancora con il rigore di Giroud (43′) e lo scavetto di Hernandez (48′), salvo poi chiudere del tutto la contesa a metà ripresa con il secondo tiro dagli undici metri di Giroud (65′).




Il Milan vince e convince, come e più di Bologna confermando i propri pregi e difetti in questa estate di rivoluzione tattica. A San Siro contro il sempre ostico Torino di Juric, avversario che morde le caviglie accettando l’uno contro uno a tutto campo, i rossoneri si sono imposti 4-1 mantenendo alto il giro dei motori per un’ora abbondante di gioco e vincendo i duelli a tutto campo contro i granata.




Protagonista ancora una volta Pulisic – al secondo gol in due presenze in campionato -, ma anche Giroud glaciale dal dischetto due volte ed Hernandez che con Leao sulla sinistra ha fatto il bello e cattivo tempo contro i malcapitati Bellanova e Schuurs, quest’ultimo nonostante il gol del momentaneo pareggio.

Milan (4-3-3): Maignan 6; Calabria 6, Thiaw 6,5 (34′ st Kjaer sv), Tomori 6, Hernandez 7 (41′ st Florenzi sv); Loftus-Cheek 6,5 (21′ st Musah 6), Krunic 6, Reijnders 6,5; Pulisic 6,5, Giroud 7 (21′ st Okafor 6), Leao 7,5 (21′ st Chukwueze 6). A disp.: Sportiello, Mirante, Kalulu, Pellegrino, Adli, Romero, Pobega, Colombo. All.: Pioli 7.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5,5; Schuurs 5, Buongiorno 5,5, Rodriguez 5; Bellanova 4,5 (14′ st Lazaro 5,5), Ricci 5,5, Ilic 5 (1′ st Linetty 5), Vojvoda 5,5; Vlasic 5, Radonjic 5 (14′ st Karamoh 5,5); Sanabria 5,5 (22′ Pellegri 5). A disp.: Gemello, Popa, Zima, N’guessan, Bayeye, Ilkhan, Tameze, Gineitis, Linetty. All.: Juric 5.



Dove vederla Milan Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Torino in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 26.08.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *