Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus-Bologna 1-1: Vlahovic risponde a Ferguson

Juventus-Bologna 1-1: Vlahovic risponde a Ferguson





Con una gara di personalità, i rossoblù pareggiano allo Stadium e frenano i bianconeri. Juventus-Bologna 1-1. Nel primo tempo il Bologna punisce i padroni di casa con il gol di Ferguson. Nella ripresa gli uomini di Allegri trovano il pari nel finale con Vlahovic (dopo che al serbo era stato precedentemente annullato un gol dal Var).

Proteste veementi del Bologna per un contatto in area Iling-Ndoye non punito col rigore da arbitro e Var.




Vlahovic segna ancora, Juve-Bologna 1-1!
80′ – Questa volta è tutto buono! Cross in mezzo di Iling Junior e colpo di testa all’angolino per Vlahovic che equilibra il punteggio.

Annullato il pari a Vlahovic, Juve-Bologna resta sullo 0-1!
52′ – La pressione della Juve porta al pari: cross in mezzo di Alex Sandro, sponda di testa di Bremer per Vlahovic che, col destro, calcia al volo dal limite dell’area piccola e batte il portiere. L’arbitro, però, va al Var e giudica irregolare la posizione di Rabiot, piazzato sulla traiettoria del tiro davanti a Skorupski.




La Juventus chiude i primi 45 minuti senza occasioni da gol. Frazione pressoché perfetta del Bologna che non ha concesso spazi e attaccato su ogni occasione utile: a metà primo tempo ha spezzato meritatamente l’equilibrio grazie a Ferguson, al primo gol in campionato.

La Juventus non ha vinto alcuno degli ultimi 7 incontri in cui ha subito il primo gol della partita in Serie A, a partire dal 28 febbraio 2023 contro il Torino.



Dove vederla Juventus Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Bologna in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 02.08.2023 alle 18:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *