Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bari-Cittadella 1-1: Serie B Giornata 3

Bari-Cittadella 1-1: Serie B Giornata 3





Copione simile tra Bari e Cittadella, con le due squadre che si sono accontentate di un pareggio per 1-1 al San Nicola. Nonostante il Bari sembrasse avere la partita in pugno, grazie alla rete firmata da Nasti al 6′, il Cittadella è riuscito a riacciuffare il pareggio nei minuti finali, andando a segno anche in questo caso all’89’, con Pavan.




Un risultato, il pareggio, che tutto sommato rispecchia quanto visto in campo, con il Bari che ha disputato un buon primo tempo, trascinato dalla verve di Sibilli e che ha saputo sfruttare l’occasione con il giovane centravanti scuola Milan.

Nel secondo tempo, però, l’intensità dei Galletti è calata: Gorini ha rivitalizzato i suoi con i cambi, mentre Mignani non è riuscito a pareggiare la vigoria ospite con le sue mosse. E dopo aver chiuso nella propria metà campo il Bari, è arrivato il pari del Cittadella con un’incornata di Pavan sugli sviluppi di un corner.




BARI (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci (82′ Pucino); Maita, Maiello, Koutsoupias (69′ Benali); Sibilli (75′ Scheidler), Nasti (83′ Bellomo), Morachioli (75′ Edjouma). A disp.: Polverino, Matino, Faggi, Zuzek, Lops, Celiento, Frabotta. All. Mignani.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Frare, Giraudo (46′ Carissoni); Vita, Branca, Kornvig (46′ Amatucci); Cassano (67′ Tessiore); Magrassi (79′ Pittarello), Maistrello (59′ Pandolfi). A disp.: Maniero, Angeli, Mastrantonio, Saggionetto, Danzi, Rizza. All. Gorini.



Dove vederla Bari Cittadella in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Cittadella in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 30.08.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *