Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Salernitana-Torino 0-3: Doppietta di Radonjic

Salernitana-Torino 0-3: Doppietta di Radonjic





Ottima prova del Torino, che contro la Salernitana chiude i conti già nel primo tempo con Buongiorno e Radonjic e mette il sigillo nella ripresa ancora con il serbo. La squadra di Juric si porta nelle zone alte della classifica con 7 punti, quella di Paulo Sousa resta nei bassifondi a quota 2.




58′ – Radonjic scatenato: tripletta:
Lavoro super di Zapata, che controlla spalle alla porta, si gira e offre un cioccolatino a Radonjic. Il serbo deve solo vedere il posizionamento di Ochoa, poi di prima piazza il destro verso l’angolino lontano.

50′ – Tris del Torino: ancora Radonjic:
Con la Salernitana sbilanciata in avanti, il Toro riparte e colpisce. Discesa di Bellanova sulla destra, pallone al centro per l’arrivo di Radonjic che di controbalzo va in porta. Il suo tiro non è particolarmente angolato, ma Ochoa non è perfetto e non ci arriva.

41′ – Raddoppio del Torino: Radonjic:
Gran lavoro di Bellanova, che tiene vivo un pallone complicato sulla destra e serve Seck. Quest’ultimo la gioca orizzontalmente, Mazzocchi nel tentativo di intervenire di fatto addomestica la sfera per Radonjic, che prende la mira e con il destro trova l’angolino lontano: Ochoa non ci arriva.




Un Torino cinico e convincente supera la Salernitana all’Arechi. A sbloccare il match è Buongiorno, che sugli sviluppi di un corner approfitta di un rimpallo favorevole e mette in rete da due passi. Il raddoppio porta la firma di Radonjic, che con un destro all’angolino punisce Ochoa da fuori area.

A inizio ripresa la doppietta di Radonjic, che poi si vede annullare la tripletta dal Var. Il Toro va a 7 punti in classifica, la Salernitana resta a quota 2



Dove vederla Salernitana Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salernitana Torino in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 02.08.2023 alle 18:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *