Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Fiorentina pareggia in rimonta per 2-2 Ferencvaros

La Fiorentina pareggia in rimonta per 2-2 Ferencvaros





Seconda giornata dei gironi di Conference League: la Fiorentina pareggia in rimonta per 2-2 tra le mura del Franchi contro il Ferencvaros di Dejan Stankovic. Doppio vantaggio degli ungheresi, nel primo tempo con Varga (25’) e poi, in avvio di ripresa, con Cissé (50’).

Nel secondo tempo Italiano la riprende con i cambi, grazie a Barak (66’) e Ikoné (93’). Ora i viola sono a 2 punti nel girone, a due lunghezze da Genk e Ferencvaros.




Questo perché a pochi minuti dalla ripresa delle ostilità, su un corner Cissé svettava su tutti trovando il gol dello 0-2. Un gol che metteva a nudo i tanti problemi in marcatura della squadra toscana, scesa in campo nel secondo tempo senza la determinazione appropriata.

Poi, la sveglia: era Barak a imporsi su tutti di testa per realizzare il gol che accorciava le distanze con un colpo di testa, caricando così tutti i suoi compagni. Poi, al 94esimo ecco che Ikoné trovava, su assist di testa di Gonzalez, il gol del definitivo pari che scacciava la crisi di gabinetto.




Il risultato finale di 2-2 permette così ai viola di non allontanarsi troppo dal primo posto, occupato dagli ungheresi e dal Genk, entrambi a quota quattro punti. Ma, soprattutto, è un risultato che evita di posizionarsi in svantaggio contro i rivali più solidi nella corsa alla qualificazione. Dal prossimo match, però, si dovrà iniziare a fare sul serio.



Dove vederla Fiorentina Ferencvaros in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Ferencvaros in streaming live e on demand su DAZN, Sky Sport Calcio.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Conference League, è in programma 05.10.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *