Juventus-Torino 2-0: Gol di Gatti e Milik
La Juventus vince il derby e accorcia in classifica sull’Inter. Prima frazione di gioco senza grandi emozioni, poi a inizio ripresa Gatti risolve un batti e ribatti in area e porta in vantaggio la Juve (gol inizialmente annullato per offside e poi convalidato dal Var). All’ora di gioco arriva anche il raddoppio di Milik che fissa il 2-0. Ancora una stracittadina senza vittorie per Juric e il Torino.
A segno Milik, Juve sul 2-0:
62′ – Milik raddoppia! I bianconeri colpiscono ancora su calcio d’angolo: cross in mezzo e colpo di testa del polacco che anticipa il portiere in uscita e mette dentro.
Il gol di Gatti è buono, la Juve è in vantaggio:
50′ – La sblocca Gatti! Dopo un lungo check il Var segnala che la posizione dei giocatori bianconeri è regolare: Juventus avanti 1-0 nel derby. Sull’azione del gol Bremer ha subito un infortunio alla testa, medicato dallo staff
45 minuti senza grandi emozioni nel derby della Mole: il Torino cerca di fare subito la partita e la Juve aspetta, con i bianconeri che si vedono annullare un gol di Kean per offside.
Lazaro e Kostic provano a scuotere le due squadre, Bellanova ha due potenziali opportunità ma non riesce a sbloccare l’incontro in un finale di tempo leggermente in crescendo da parte dei ragazzi di Allegri
Dove vederla Juventus Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Torino in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 07.10.2023 alle 18:00.