Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juve si prende il derby della Mole 2-0 il Torino

La Juve si prende il derby della Mole 2-0 il Torino

La Juve si prende il derby della Mole nell’ottava giornata di Serie A. I bianconeri piegano il Torino 2-0, grazie alle reti in avvio di ripresa di Federico Gatti (47′) e Arkadiusz Milik (62′). Entrambi i gol arrivano sugli sviluppi di un corner, con i granata che non riescono a contenere la supremazia aerea avversaria.

Con questi tre punti la squadra di Allegri sale a quota 17, ora a -2 dall’Inter. Resta fermo invece a 9 punti il Torino.

Decisamente diverso il ritmo nella ripresa, con i padroni di casa desiderosi di approfittare dello scivolone dell’Inter con il Bologna per guadagnare due punti nei confronti della vetta della classifica. Obiettivo riuscito, perché in appena 17 minuti gli uomini di Allegri hanno trovato i due gol che hanno deciso la gara sugli sviluppi di due azioni molto simili.

Già al 47′, Federico Gatti ha portato in vantaggio i suoi con un gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo, in cui Milinkovic-Savic è uscito in maniera poco provvidente permettendo ai bianconeri di andare in vantaggio. Dopo un check del Var durato oltre tre minuti, la rete è stata giudicata valida.

Simile anche il raddoppio: al 62′ è stata la volta di Milik, che, di nuovo su corner, ha anticipato l’estremo difensore granata depositando la palla del 2-0 in rete.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (dal 31′ st Cambiaso); Miretti (dal 1′ st Milik); Kean (dal 39′ st Yildiz). A disp.: Pinsoglio, Perin, Huijsen, Rugani, Nicolussi Caviglia, Fagioli, Iling Junior. All.: Allegri.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez (dal 38′ st Vojvoda); Bellanova, Ricci, Ilic (dal 38′ st Pellegri), Lazaro (dal 38′ st Gineitis); Seck (dal 25′ st Sanabria), Vlasic; Zapata. A disp.: Popa, Gemello, N’Guessan, Sazonov, Zima, Antolini, Linetty, Karamoh. All.: Juric.

Dove vederla Juventus Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Torino in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 07.10.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *