Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Genoa-Milan 0-1: gol di Pulisic

Genoa-Milan 0-1: gol di Pulisic

Una rete di Pulisic a tre minuti dalla fine regala il successo al Milan a Marassi e tre punti che lo proiettano al primo posto solitario in classifica. I rossoneri vincono 1-0 una gara che il Genoa ha condotto in maniera accorta, non concedendo spazi e provando a ripartire.

Nella ripresa i rossoblu sfiorano il gol con Dragusin. Pioli manda in campo Leao e Pulisic ed è proprio l’americano a risolvere il match. Nel finale rosso a Maignan, in porta Giroud. Milan primo a +2 sull’Inter.

La più grande occasione della gara del Genoa è arrivata al 76′, con una grandissima conclusione da fuori di Dragusin, deviata in maniera decisiva prima dalla difesa e poi da Maignan.

Alla fine, però, sono stati i rossoneri ad avere la meglio, trovando finalmente il varco valso il gol vittoria grazie a Christian Pulisic. All’87’, l’americano, servito da un cross preciso appena fuori area di Musah ha centrato l’angolino basso di destra per l’1-0.

Buona partita da parte del Genoa dimostratasi squadra solida nel primo tempo. Il Milan ha provato a creare i presupposti per trovare il vantaggio ma senza riuscirci in maniera veramente concreta.

Le emozioni sono cresciute nei minuti di recupero, quando gli uomini di Gilardino hanno rimediato una punizione da posizione pericolosa dopo uno scontro pericoloso fuori dall’area tra Maignan e Ekuban, che è valso un cartellino rosso per il portiere del Milan. Il tiro di Gudmunsonn, diretto in porta, ha trovato la deviazione di Tomori e poi il legno della traversa.

Negli ultimi secondi di gara, nella confusione più assoluta, anche il portiere del Genoa, Martinez, ha ottenuto un cartellino rosso.

Dove vederla Genoa Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Genoa Milan in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 07.10.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *