Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Venezia-Pisa 2-1: Serie B Giornata 11

Venezia-Pisa 2-1: Serie B Giornata 11





Vittoria in rimonta per il Venezia, che piega il Pisa con il punteggio di 2-1. Forte partenza dei toscani, che al sesto minuto di gioco sono già avanti di un gol: Valoti batte Bertinato dal dischetto, firmando l’1-0 ospite.

Con il passare dei minuti i lagunari tornano padroni del campo, e alla mezzora riescono a riportare il match in equilibrio: al 31’ la sassata di Pierini con il sinistro da fuori area, sugli sviluppi di un corner, vale l’1-1.




Nei secondi quarantacinque minuti gli uomini di Vanoli spingono ancora di più, e al 74’ completano la rimonta con la rete del neoentrato Johnsen. Nel finale i nerazzurri ci provano con insistenza, ma non riescono a strappare il pareggio. Trionfa il Venezia 2-1 e aggancia il Catanzaro al secondo posto, a quota 21. Fermo a 12 il Pisa.




Dopo una manciata di minuti, Bertinato travolge Barbieri in uscita e Ghersini assegna il rigore in seguito a controllo video. Dagli undici metri, Valoti batte Bruno con freddezza.

La squadra di Vanoli cresce con i minuti e mette le basi per la rimonta: il pari viene fuori alla mezz’ora con il sinistro al volo di Pierini, che dal limite dell’area buca Nicolas.

Il sigillo del 2-1 arriva a un quarto d’ora dalla fine: è letale l’inserimento di Johnsen, che sfrutta il filtrante di Tessmann per regalare ai suoi il secondo posto a 21 punti, dietro al Parma (primo a 26).



Dove vederla Venezia Pisa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Venezia Pisa in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 29.10.2023 alle 16:15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *