Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter-Roma 1-0: decide Thuram

Inter-Roma 1-0: decide Thuram





Con un gol all’81’ di Thuram, i nerazzurri vincono a San Siro e si riprendono la vetta della classifica. L’Inter gioca bene e domina per lunghi tratti, ma fatica a sbloccare nonostante le diverse occasioni create.

Le migliori per Calhanoglu (traversa dopo 6’), Thuram (grande riflesso di Rui Patricio a salvare) e Dimarco, mente la Roma si vede solo una volta, nella ripresa: Sommer salva su Cristante. Fischiatissimo l’ex Lukaku, fin dal riscaldamento e poi a ogni tocco di palla.




Gol di Thuram, l’Inter la sblocca: 1-0:
81′ – L’Inter alla fine riesce a trovare il gol! Tocco sottoporta di Thuram sul cross teso di Dimarco da sinistra.

Cosa è successo nel primo tempo:
Primo tempo di marca esclusivamente interista: la Roma si è difesa nella propria metacampo, cercando di uscire con qualche lancio lungo, ma non riuscendoci mai. Gioca bene l’Inter, vicina al gol in almeno 3 occasioni nei primi minuti: traversa di Calhanoglu con un gran tiro dal limite dopo 6’, miracolo di Rui Patricio su una conclusione ravvicinata di Thuram, palo sfiorato da Dimarco con un esterno sinistro a giro. Roma in grande sofferenza, ma il risultato è ancora sullo 0-0.

E Lukaku? Pochi palloni toccati, tanti fischi ogni volta che è successo. Partita difficile per il belga, cercato con i lanci spalle alla porta, ma con Acerbi e Bastoni che gli stanno incollati addosso




Niente gara in panchina contro l’Inter per il tecnico della Roma José Mourinho, squalificato dopo il cartellino rosso ricevuto nella sfida con il Monza. L’allenatore portoghese, altro grande ex della gara oltre a Romelu Lukaku, ha tuttavia scelto di seguire la partita contro i nerazzurri seduto in tribuna stampa, vicino ai collaboratori tecnici e anche a poca distanza dai tifosi sugli spalti. In tanti così si sono avvicinati per scattare una foto al tecnico giallorosso.



Dove vederla Inter Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Roma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 29.10.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *