Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter ha ottenuto un’importantissima vittoria contro la Roma

L’Inter ha ottenuto un’importantissima vittoria contro la Roma





E alla fine ce l’ha fatta. Marcus Thuram ha deciso il match tra Inter e Roma, che a dieci minuti dal 90esimo sembrava bloccato sulla situazione di pareggio dopo che i nerazzurri avevano arrembato per tutto il primo tempo e perso un po’ di smalto nella ripresa.

E invece è stato proprio il rimpiazzo di Romelu Lukaku, fischiatissimo dall’altro lato, a essere il giudice finale di una partita nella quale gli uomini di Simone Inzaghi hanno ribadito la loro enorme solidità e concretezza.




Le provocazioni non hanno inciso particolarmente sulla prestazione di basso livello del centravanti, che è stato coinvolto in un numero così esiguo di azioni da rendere quasi nulle le possibilità di trovare la via del gol.

Nel secondo tempo, i ritmi dell’incontro si sono vertiginosamente abbassati e i due allenatori sembravano essersi accontentati del pareggio. Tutto sommato, per la Roma sarebbe stato un punto d’oro, ma per l’Inter avrebbe rappresentato una delusione.

L’opportunità di riacciuffare la vetta della classifica e sperare nella sconfitta dei rivali rossoneri al Maradona erano troppo ghiotte per collezionare un punto in un match casalingo.

Ci ha pensato Marcus Thuram a togliere le castagne dal fuoco per il tecnico del Biscione. Il francese è stato servito con un assist da manuale da Dimarco e non ha dovuto fare altro che spingere il pallone in rete.

La decisiva rete dell’attaccante proveniente dal Borussia Monchengladbach è bastata a Inzaghi per portare a tre il numero di vittorie consecutive e riconquistare il titolo di leader della Serie A.




INTER (3-5-2): Sommer; Pavard (1′ st Darmian), Acerbi, Bastoni; Dumfries (39′ st de Vrij), Barella, Calhanoglu (29′ st Asllani), Mkhitaryan (29′ st Frattesi), Dimarco (36′ st Carlos Augusto); Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi. A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, Klaassen, Bisseck, Agoumé, Sanchez.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes (43′ st Azmoun), Bove (39′ st Aouar), Zalewski (29′ st Celik); Lukaku, El Shaarawy (39′ st Belotti). All. Mourinho (squalificato, in panchina Foti). A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Pagano, Pisilli, Cherubini, Joao Costa, D’Alessio.



Dove vederla Inter Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Roma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 29.10.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *