Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Napoli non va oltre l’1-1 casalingo contro l’Union Berlino

Napoli non va oltre l’1-1 casalingo contro l’Union Berlino





Nella quarta giornata di Champions League il Napoli non va oltre l’1-1 casalingo contro l’Union Berlino. Una gara praticamente dominata dall’inizio alla fine dai partenopei, che però non riescono a strappare i tre punti.

Vantaggio azzurro con Politano al 39’, poi in avvio di ripresa la beffa firmata da Fofana (52’). Bonucci e compagni si rialzano (a metà) dopo dodici sconfitte consecutive. Napoli che sale a 7 punti nel gruppo C.




Nella prima frazione di gioco la squadra di Garcia tiene tanto il possesso del pallone, cercando di costruire numerose azioni offensive (tra cui un palo colpito da Natan).
Alla mezzora i padroni di casa stappano la partita, ma il tap-in di Anguissa sulla torre di Di Lorenzo viene annullato dopo il controllo del Var (fallo del terzino).

Gli azzurri continuano a spingere, e al 39’ arriva l’1-0: cross deviato di Mario Rui dalla sinistra e tocco vincente con il petto di Politano. A pochi istanti dal duplice fischio i tedeschi pareggiano il conto dei legni colpiti, con la punizione di Juranovic in chiusura di primo tempo.

Nella ripresa i partenopei premono forte per il raddoppio, ma a segnare sono clamorosamente gli ospiti: al 52’ contropiede lanciato da Rousillon, conclusione di Becker, respinta di Meret e tap-in vincente di Fofana. Dopo il gol dell’1-1 l’Union trova più coraggio, ma il Napoli è pericoloso in ogni ripartenza con Kvaratskhelia e Politano.




Garcia inserisce Simeone e Lindstrom per aumentare il peso offensivo, ma l’assedio finale non porta al 2-1. Finisce in parità, con il Napoli che sale a 7 punti nel girone. Primo punto invece per l’Union Berlino, che si rialza (a metà) dopo una serie di dodici sconfitte consecutive tra Bundesliga e Champions.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui (dal 32’ st Olivera); Anguissa, Lobotka (dal 32’ st Simeone), Zielinski (dal 46’ st Cajuste); Politano (dal 42’ st Lindstrom), Raspadori, Kvaratskhelia. All.: Garcia. A disp.: Gollini, Contini, Juan Jesus, Ostigard, Zanoli, Elmas, Gaetano, Zerbin.

Union Berlino (3-5-2): Ronnow; Jaeckel, Bonucci, Diogo Leite; Juranovic (dal 19’ st Trimmel), Haberer (dal 34’ st Aaronson), Khedira (dal 25’ st Tousart), Laidouni (dal 26’ st Kral), Rousillon (dal 35’ st Gosens); Fofana, Becker. All.: Fischer. A disp.: Schwolow, Stein, Knoche, Volland, Dehl, Behrens.



Dove vederla Napoli Union Union Berlino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Union Union Berlino in streaming live e on demand su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 02.08.2023 alle 18:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *